contagiati di benessere

Un impegno pubblico per promuovere corretti stili di vita. Oltre un centinaio di sindaci, autorità, rappresentanti delle categorie, dell’associazionismo e delle organizzazioni sindacali, mondo della scuola e dell’informazione della provincia di Torino si sono date appuntamento al Conservatorio di Toorino invitate dal Consiglio regionale del Piemonte, attraverso il suo presidente Mauro Laus.

Questo per assumere un ruolo da protagonisti nel comunicare e realizzare progetti di salute e benessere. Si tratta del secondo appuntamento del “Cammino degli Stati Generali dello Sport e del Benessere”.

Non sono voluto mancare ed ho voluto onorare un invito così prestigioso che interpreto come un riconoscimento che la mia attività nel fashion rientra all’interno se non addirittura promuove i corretti stili di vita e le buone pratiche che possono aiutarci a stare bene e in salute. Buon umore, gioia di vivere, alimentazione e bere di qualità e nelle giuste quantità accompagnati dalla passione per lo sport e il movimento nella accezione più nobile e salutare. Sin dalla nostra giovane età. Anche questo nostro ben-essere diventa un contributo positivo alla nostra società.

Eccomi qui oggi presso il Consiglio regionale del Piemonte con la mia pergamena di ambasciatore degli Stati Generali dello #sport e del #benessere.

Così orgoglioso e felice di celebrare questo nuovo impegno preso nella mia città natale.

Comments (0)

Comments are closed.