Maze festival, TB style is in the house…
Una miriade di colori. Una quantità industriale di performance ed idee innovative. Un sontuoso impatto multisensoriale… più semplicemente un gradevole declinare verso il senso del piacere: il piacere dello street-style. Un incredibile festival della street-culture, il primo interamente dedicato alle espressioni più avvolgenti e contemporanee della cultura urbana. Maze Festival ha rappresentato per #tbstyle un’occasione per esprimere tutta la dote creativa e per dar risalto alla più pura immaginazione… Ma soprattutto una prestigiosa e accattivante vetrina di confronto e di condivisione…
Esibizioni, mostre, contest e conferenze, esposizioni d’arte, musica e work-shop si sono susseguite ininterrottamente, andando a toccare i sensi e le emozioni più profonde del singolo individuo.
Fashion, colour, music hip-hop, ospiti speciali e non solo… anche quel pizzico di romanticismo che non guasta mai e che nell’occasione si incarna alle più importanti sfilate di brand streetwear internazionali, skate, performance, breakdance e street-dance che mi hanno fatto vivere da vero protagonista…
Come on, Torino we can!!!!
Di seguito un lungo serpentone di scatti personali che racchiudono tutta l’adrenalina del festival. Parlano da soli… a buon intenditor poche parole…
Let’s go! Tb style is in the house!