Napoli. Incontro con i due creatori del marchio FeFè, glamour pochette.
Buongiorno ragazzi, Fefè è un nome originale e curioso, come mai questa scelta per il vostro brand?
Perché Fefè è un nome semplice e pieno, autoironico e ambizioso, guappo e nobile allo stesso tempo, a suo agio per la strada come in ambienti glamour, ma soprattutto è fortemente napoletano.
L’identità partenopea per voi è molto importante, questo si rispecchia anche nei vostri articoli? in che modo?
L’intero ciclo di produzione del nostro brand avviene in Italia e in particolare a Napoli dove la sartoria è quasi una ragione di vita, frutto di una tradizione secolare. A Napoli la tradizione si mescola con la modernità, l’innovazione e il tocco magico dei nostri sarti trasforma le sete più preziose in soffici sciarpe, scintillanti foulard e cravatte. Identità partenopea per noi è sinonimo di Made in Italy.
Avete modernizzato la pochette e da lì non vi siete più fermati….
Esattamente! Abbiamo intravisto nella pochette tradizionale uno strumento incredibilmente sofisticato da rivoluzionare nello stile e nell’essenza per inserirlo nel contesto del fashion. Così sono nate le nostre glamour pochette di qualità elevatissima, con colori e design sperimentali e concettuali.
Poi, data la risposta positiva del mercato, la nostra gamma di prodotti si è ampliata con foulard, cravatte, papillon, sciarpe, braccialetti, calze, zaini… e ora ci stiamo preparando per raggiungere gli Stati Uniti, il Giappone e la Russia!
Per vedere tutti i bellissimi modelli potere visitare il sito: http://fefeglamour.it/it/pochette